Si è svolto ieri sera a Milano l’evento di lancio italiano del nuovo Samsung Galaxy SIII. Giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo hanno potuto provare con mano il nuovo top di gamma della società coreana, già in vendita al prezzo di 699 euro.
Il Samsung GALAXY SIII è basato sul sistema operativo Android 4.0 ed è dotato di un display HD Super AMOLED da 4.8 pollici, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, frontale da 1.9 Megapixel, connettività WiFi e Bluetooth.
Samsung ha creato un pacchetto di servizi e contenuti extra per tutti i clienti che sceglieranno di acquistare un device italiano e per tutti coloro che registreranno il proprio Galaxy S III su Samsung Exclusive entro il 15 luglio 2012, sono inoltre previsti ulteriori servizi e sconti.
Per usufruire dell’offerta i clienti dovranno assicurarsi sul punto vendita di acquistare un Galaxy S III italiano, chiedendo direttamente agli assistenti di vendita o verificando che nella scatola sia incluso il flyer exclusive, i flyer Service e altri contenuti in italiano.