Samsung, presenta Gear Fit2 Pro

L'azienda svelerà il suo nuovo smartwatch all'IFA di Berlino

Venerdì 1 settembre inizierà l’IFA 2017, la nota fiera tecnologica di Berlino e, come ogni anno, moltissime aziende sfrutteranno l'evento per annunciare o presentare nuovi dispositivi del mondo mobile. Samsung ha fissato un evento per domani (30 agosto) alle 18:00, e ieri la multinazionale sudcoreana ha pubblicato su Twitter un teaser video che annuncia il suo nuovo wearable, il Samsung Gear Fit2 Pro.

Samsung Gear Fit 2 Pro
Samsung Gear Fit 2 Pro

In realtà nel video (o meglio nella GIF) non sono presenti né immagini né testi che confermino si stia parlando del nuovo smartwatch Samsung: si vedono due linee colorate che si intersecano formando delle figure (un sole, una casa, una montagna…) e sullo sfondo nero campeggia la frase "Your new normal". La GIF è però accompagnata dalla domanda "What's new in wearables?" e dal link per seguire l'evento di domani, il che lascia intendere che questo sarà dedicato proprio al Gear Fit2 Pro.

Il nuovo smartwatch Samsung è stato svelato in rete (in via non ufficiale) pochi giorni fa: tra le caratteristiche principali la resistenza all'acqua fino a 50 metri, un display rotondo, un cardiofrequenzimetro, connettività WiFi e Bluetooth e sistema operativo Tizen 3.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti