Samsung prepara uno smartphone con display pieghevole

Sarà lanciato in Europa a partire da gennaio 2016: tra i primi ad averlo saremo anche noi italiani.

I rumors legati a Project Valley, il nome in codice che Samsung ha dato ad una nuova generazione di smartphone con display pieghevoli, sembrano essere vicini ad avere una conferma ufficiale.

Samsung potrebbe essere davvero vicina alla presentazione del tanto rumoreggiato smartphone, almeno così sembra da un nuovo rapporto via SamMobile (comunque non confermato ufficialmente) che svela come l’azienda abbia in programma di lanciare questo particolare prodotto tra poco più due mesi (Gennaio 2016) in alcune nazioni d'Europa ed in Sud Corea.

Project Valley
Project Valley

La stessa fonte rivela che il telefono avrà il numero modello SM-G929F che è vicino all'SM-G928 utilizzato sul Galaxy S6 edge.

Le nazioni interessate al lancio del nuovo smartphone saranno l'Inghilterra, la Germania, l'Italia, la Francia, la Polonia ed i paesi del nord Europa (oltre alla Corea del Sud): la lista non menziona gli Stati Uniti.

Anche se la fonte  è sicuramente degna di fiducia, ricordiamo che nessuna di queste informazioni è stata ancora confermata da Samsung.

[gallery_embed id=”152000″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti