Samsung Galaxy Z Fold 2 non sarà economico, ma il colosso sud coreano potrebbe comunque avere in mente di offrire un’alternativa “low cost” (si fa per dire) nel mondo dei pieghevoli. A testimonianza, c’è l’arrivo della pagina di supporto ufficiale di un misterioso modello “SM-F415F“, che non è del tutto nuovo.
Samsung Galaxy Z Fold Lite è in arrivo?
Di un terminale pieghevole economico, lanciato da parte di Samsung, si è recentemente letto parecchio, le indiscrezioni a riguardo non sono mancate. Anzi, è trapelato anche un possibile codice modello del device (SM-F415F) che dovrebbe proprio fare riferimento al foldable low cost del colosso sud coreano.
Adesso, lo stesso codice modello sembra essere comparso su una pagina di supporto ufficiale di Samsung India: le stesse, solitamente, vengono aperte qualche giorno prima del lancio ufficiale di un dispositivo. Dunque, facendo un paio di considerazioni spicciole, è molto probabile che il primo pieghevole economico della compagnia sia in arrivo, a partire proprio dal mercato indiano.
Non sappiamo se e quando, un eventuale Samsung Galaxy Fold Lite, potrebbe essere lanciato anche in altre zone del mondo. Per il momento, dobbiamo “accontentarci” di Samsung Galaxy Z Fold 2, in arrivo a brevissimo a un prezzo non esattamente “lite”.