Samsung Pay: arrivano ufficialmente le gift card

All’interno dell’applicazione Samsung Pay, arriva ufficialmente la possibilità di acquistare delle gift card da regalare, ecco come funziona.
Samsung Pay: arrivano ufficialmente le gift card

Samsung Pay adesso offre la possibilità di acquistare delle gift card direttamente a partire dall’applicazione ufficiale. L’ideale per fare un regalo virtuale, sicuramente apprezzato.

Samsung Pay: arrivano le gift card

La novità è arrivata grazie alla collaborazione fra il colosso sud coreano e Epipoli, gruppo Fintech italiano leader di mercato nelle carte prepagate. L’utente avrà la possibilità di scegliere gift card di diversi brand, con un catalogo che sarà in continuo ampliamento. Per adesso, si possono acquistare carte prepagate di laFeltrinelli, OVS, Zalando, Carrefour e non solo.

Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia, ha commentato così la novità:

“Samsung Pay continua a registrare una crescita costante ed è sempre più alto il numero di utenti Galaxy che utilizzano con soddisfazione questo comodo, semplice e sicuro metodo di pagamento elettronico contactless. Stiamo sempre più ampliando e diversificando questo servizio grazie all’introduzione di nuove funzionalità. L’abilitazione della nuova sezione Gift Card all’interno dell’app offre ancora maggiori opportunità ai nostri utenti e contribuisce sempre più alla realizzazione dei processi di trasformazione digitale in Italia, segnando un ulteriore passo in avanti verso la cosiddetta cashless society.”

La possibilità di comprare gift card è già disponibile all’interno dell’applicazione di Samsung Pay normalmente utilizzata per i pagamenti contact less tramite NFC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti