I nuovi Galaxy S22 e i Tab S8 sono disponibili in Europa, Nord America e Corea a partire dal 25 febbraio. Dopo averli attesi per metà mese, finalmente Samsung ha aperto le danze il 25 e ha rilasciato sul mercato i terminali.
Di fatto, la serie Galaxy S22 e la gamma Galaxy Tab S8 sono disponibili nei paesi selezionati da venerdì scorso. La società ha anche rivelato che i preordini dei suddetti prodotti in una sola settimana hanno superato qualsiasi altro smartphone e tablet del marchio fino ad oggi. I preordini della nuova line-up sono stati il doppio di quelli della serie S21, con il modello S22 Ultra che ha rappresentato il 60% delle vendite. Lo potete acquistare su Amazon a 1279,00€, anche se al momento sembra essere introvabile.
Samsung: preordini da record e spedizioni partite da venerdì
Allo stesso modo, i preordini della serie Tab S8 hanno più che raddoppiato i numeri di preorder per la serie Tab S7. Si scopre che tutti sono impazziti per il modello da 15 pollici, l’S8 Ultra.
Nella sola Corea del Sud, la serie di telefoni premium ha assicurato oltre 1 milione di preordini, con spedizioni che hanno superato la quota di 300.000 nel solo primo giorno.
https://www.youtube.com/watch?v=2Jdpwb_0F5w&t=57s
E in India, la serie S22 si è assicurata oltre 70.000 pre-prenotazioni solo 12 ore dopo essere stata rilasciata il 23 febbraio, stabilendo un nuovo record.
La gamma di prodotti è composta da Galaxy S22 e S22+ che sono dotati di retro in vetro e hanno abbandonato la back cover in plastica dei modelli dell’anno scorso, ma abbiamo visto anche miglioramenti su tutta la linea. Il super flagship, l’S22 Ultra, nel frattempo, segna il ritorno della serie Note, con all’interno una S Pen e un design squadrato.
https://www.youtube.com/watch?v=iTXEJQlMjMI&t=3s
Galaxy Tab S8 è disponibile in tre modelli: Tab S8, S8+ e il migliore in senso assoluto, il Tab S8 Ultra. Tutti offrono prestazioni multitasking migliorate e funzionalità dell’ecosistema notevolmente migliorate. Potete acquistare quest’ultimo su Amazon a 1299,00€.