Samsung lancia Note10+ Star Wars Special Edition

Samsung ha annunciato l'arrivo del Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition, risultato della collaborazione tra il colosso sudcoreano e Disney.
Samsung lancia Note10+ Star Wars Special Edition

La conclusione dell’ultima di trilogia di Star Wars arriverà nei cinema tra poche settimane e, insieme ad essa, Samsung ha una nuova sorpresa, che farà impazzire tutti i fan di una Galassia lontana, molto lontana.

Note 10+ Star Wars: immagini

Da dicembre, infatti, sarà disponibile un pacchetto che includerà il Galaxy Note 10+ in edizione speciale con il tema Star Wars: The Rise of Skywalker. Oltre allo smartphone, i fortunati utenti che riusciranno ad accaparrarsi il pacchetto, riceveranno una cover a tema, i Galaxy Buds, un badge da collezione e una S Pen rossa.

Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition, risultato della collaborazione tra il colosso sudcoreano e Disney, è stato annunciato in vista dell’uscita del prossimo episodio della celebre saga fantascientifica, previsto per il 18 dicembre in Italia.

La collaborazione unirà due galassie – una galassia lontana, molto lontana, e la galassia Samsung – per generare entusiasmo in vista della puntata finale della saga di Skywalker

Purtroppo per noi, il phablet in questa versione iconica difficilmente arriverà in Italia, e quindi dobbiamo accontentarci delle spettacolari immagini che lo ritraggono in tutto il suo stellare splendore. Come possiamo notare di seguito, il dispositivo è nero, ma presenta dettagli rossi disseminati ovunque, ivi compreso intorno all’alloggiamento della tripla fotocamera posteriore. Il retro del telefono mostra in basso anche il logo di Star Wars e quello del Primo Ordine; inoltre, la S-Pen è progettata per abbinarsi sorprendentemente ai dettagli fuoco del terminale: che dire, l’estetica lascia senza fiato.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, il Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition equivale al Note 10+ già sugli scaffali, quindi aspettiamoci tutte le prestazioni che già conosciamo del flagship coreano. Il telefono sarà disponibile solo negli Stati Uniti, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Corea del Sud, Hong Kong, Russia, Spagna, Svezia, Turchia e Australia.

Fonte: sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti