Purtroppo, dobbiamo rassegnarci: sembra che non ci sarà un Samsung Galaxy S22 FE quest’anno: questo è quanto emerge da un rumor appena pubblicato in queste ore.
Sappiamo che la serie Fan Edition (FE) di Samsung è una delle più apprezzate di sempre; tuttavia, per il modello 2021 abbiamo dovuto attendere diversi mesi e il device ha subito molte peripezie che hano fatto sì che il suo debutto avvenisse ad inizio 2022. Ora però, grazie ad una fuga di notizie appena emersa, scopriamo che la compagnia non intende realizzarne una versione erede.
Samsung Galaxy S22 FE: perché non ci sarà un nuovo modello?
Sicuramente, l’S21 FE attuale è uno dei migliori flagship killer sul mercato e da tempo si parlava del debutto di un modello erede. La nuoa indiscrezione però, smorza gli animi.
Stando a quanto afferma il famoso blog coreano Naver, sembra proprio che Galaxy S22 FE non arriverà quest’anno. Pare che non ci sia un team dedicato allo sviluppo di questo telefono. Addirittura, secondo Dohyun Kim, la vicenda è molto simile alla situazione avvenuta con la serie Note. Dobbiamo già salutare questa gamma di prodotti o magari, vedremo un FE all’interno della line-up del 2023? Le ipotesi sono tante e vi invitiamo a prender le novità con “un pizzico di sale”.
Ad ogni modo, sembra che arriverà un flagship con processore MediaTek Dimensity 9000 nel corso dei prossimi mesi, ma anche questo è un rumor emerso sul web. Vi invitiamo a digerire la notizia con un po’ di scetticismo.
Intanto, se volete un top di gamma Samsung a basso costo, vi segnaliamo che l’ottimo Galaxy S21 FE (uscito pochissimi mesi fa) si trova in super sconto a 486,99€ su Amazon al posto di 769,00€. Parliamo di un risparmio elevatissimo, pari al 37% del prezzo di listino. Vi invitiamo ad approfittarne prima che terminino le scorte. È un’offerta da non lasciarsi sfuggire, ma siate veloci.