Il MediaWorld Tech Village italiano, situato a Milano, ospiterà fra le sue botteghe tech anche quelle di Samsung: sono addirittura 3.
Samsung: tre botteghe al Tech Village
Il colosso sud coreano è al momento l’unico a disporre di un numero così elevato di “botteghe tecnologiche” all’interno del Villaggio Tech, ma c’era da aspettarselo: per permettere a questi hub monomarca di funzionare correttamente, è fondamentale che le diverse aree siano ben distinte e definite. In questo modo, il cliente può facilmente orientarsi fra il settore “audio e video”, quello dedicato alla “telefonia” e quello dell’”home appliances”.
Frances
“Samsung sposa pienamente il pensiero innovativo alla base di MediaWorld Tech Village: un luogo studiato per dare valore e umanità alla tecnologia e rispondere al meglio alle esigenze del consumatore moderno. Grazie alle nostre tre “botteghe” tecnologiche, gli utenti potranno scoprire il significato del Connected Living attraverso esperienze personalizzate ed immersive, che permettano di toccare con mano i vantaggi concreti dell’ecosistema Samsung. Abbiamo scelto di essere presenti con tre spazi perché siamo in grado di offrire la più ampia gamma di prodotti connessi sul mercato, spaziando dal mobile, ai TV, elettrodomestici, per garantire una vita più semplice ai consumatori.”