Samsung Electronics ha annunciato oggi l’uscita della serie Galaxy A 2016, che si caratterizza per un nuovo design, la tecnologia di pagamento mobile e una migliore fotocamera. La serie Galaxy A 2016 si presenta in tre diverse opzioni di misure di display: 5,5 pollici per l’A7, 5,2 pollici per l’A5 e 4,7 pollici per l’A3.
“Samsung è orientata verso un’innovazione continua, ispirata dal feedback e dalle esigenze dei consumatori”, ha affermato Donghin Koh, nuovo Ceo della divisione IT & Mobile di Samsung. “Con la serie Galaxy A 2016 abbiamo fatto tesoro del feedback dei consumatori sui modelli originali Galaxy A, apportando migliorie mirate ed efficaci che potessero offrire ai consumatori una naturale convergenza di stile e prestazioni nella loro quotidianità”.
La serie Galaxy A 2016 combina vetro e metallo per creare un design elegante e garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta. È anche dotata di una fotocamera con stabilizzatore ottico d’immagini OIS e lenti F1.9 anteriori e posteriori, per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità. I tre Galaxy A 2016 saranno disponibili in Cina dalla metà di dicembre 2015 e arriveranno successivamente in tutti gli altri me