Il lancio del Galaxy S8 sarà per Samsung una «nuova partenza», lo ha riportato esplicitamente nei poster con cui annuncia l’evento di New York in cui sarà presentato al mondo il nuovo flagship. Per combattere lo scetticismo di chi ha ancora negli occhi il fumo delle batterie esplosive del Note 7, la società sudcoreana le sta studiando tutte. Secondo The Inventor , Samsung introdurrà una nuova misura per andare incontro agli utenti indecisi.
Il poster del Galaxy S8
Il colosso asiatico concederà rimborsi incondizionati a chi vorrà restituire il Galaxy S8. Per farlo, gli utenti avranno ben tre mesi di tempo. Così facendo, per i consumatori sarà come fruire di un periodo di test prolungato del flagship. Grande notizia per i perenni indecisi: avranno più tempo per pentirsi o meno dell'acquisto fatto.
Ma The Investor riporta anche un aspetto che non piacerà agli utenti: a quanto pare, al momento del lancio, Bixby non godrà di tutte le sue potenzialità (l'AI lavorerà solo con 10 applicazioni preinstallate di Samsung). In seguito, Samsung lancerà un aggiornamento software che sistemerà le cose, dando all'assistente vocale tutte le proprie feature.