Samsung ha lanciato senza troppi clamori in Cina la versione Dual SIM del phablet Galaxy Note 4. Il device potrà essere acquistato dagli utenti cinesi sia senza contratto, sia attraverso i carrier telefonici China Telecom e China Unicom.
Le tre versioni sono caratterizzate da alcune differenze in termini di connettività alle reti, nonostante in tutti e tre i modelli la prima SIM (microSIM, così come la seconda) supporti il 4G LTE TDD e FDD.
Al di là della doppia SIM, la nuova versione del Galaxy Note 4 mantiene inalterate le specifiche tecniche, con un display Super AMOLED da 5.7” Quad HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7GHz, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile, scanner delle impronte digitali, sensore UV, sensore del battito cardiaco, fotocamera anteriore da 3.7MP, fotocamera posteriore da 16MP con Smart OIS ed una batteria da 3000mAh (ridotta rispetto al modello originale).
Samsung Galaxy Note 4 Dual SIM è disponibile in Cina nelle colorazioni Frost White, Charcoal Black e Bronze Gold al prezzo di circa 700 euro per la versione senza contratto.