L’operatore USA Verizon Wireless ha recentemente annunciato la lista di nuovi smarphone di alta fascia, che andranno a popolare il suo catalogo nei prossimi mesi.
Samsung SCH-i910
Si tratta certo di terminali dedicati all'utenza americana, alcune volte derivazione di modelli già presentati in Europa, o altre volte
prime assolute che può essere interessante conoscere, laddove il vendor di riferimento decidesse di spostarne la commercializzazione anche nel Vecchio Continente.
Samsung SCH-i770
Come spesso accade nelle ultime settimane quando si parla di mercato USA, a farla da padrone è Samsung con due novità; la prima SCH-i910 è la versione CDMA del Samsung Omnia, di cui conserva tutte le specifiche tranne per quello che riguarda le frequenze radio utilizzate.
HTC Touch Pro
Sempre Windows Mobile come l'Omnia sarà il Samsung Saga SCH-i770, corrispettivo dell'Epix di AT&T che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa, con WiFi e fotocamera da 2 megapixel.
Samsung Renown SCH-U810
Ancora dalla farm sud-coreana arriverà il Samsung Renown SCH-U810, un clamshell anch'esso con fotocamera da 2 megapixel.
In Europa lo conosciamo come HTC Touch Pro , ma negli USA si chiamerà Verizon Wireless XV6850, come noto aggiunge alle classiche features HTC la presenza di una tastiera QWERTY.