Samsung, in uscita negli USA il Galaxy J7 Pro

Il dispositivo è disponibile su Amazon a 320 dollari, ma senza la garanzia americana.

Uno degli smartphone di fascia media di Samsung, il Galaxy J7 Pro, è adesso in vendita negli Stati Uniti. Non è ancora venduto ufficialmente dalla società sudcoreana, ma un modello di J7 Pro (precisamente il numero J730G) è presente su Amazon, venduto da un rivenditore terzo. Sembrerebbe una versione per il mercato sudamericano, perciò compatibile con gli operatori AT&T e T-Mobile, ma non ha la garanzia americana.

samsung galaxy j7 pro
Samsung Galaxy J7 Pro

Il Galaxy J7 Pro è lo stesso modello che Samsung sta vendendo in Europa con il nome Galaxy J7 (2017). Ciò significa che è diverso e migliore rispetto al Galaxy J7 (2017) di AT&T e del J7 che Samsung metterà in vendita questa settimana: entrambi i modelli hanno molte caratteristiche in comune con il vecchio Galaxy J7 (2016).

Il J7 Pro ha la scocca in metallo, sistema operativo Android Nougat, processore octa-core Exynos 7870, display Super AMOLED Full-HD da 5,5", sensore per le impronte digitali, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile e una batteria da 3.600 mAh. Le fotocamere sono da 13 megapixel, sia quella posteriore che quella anteriore, ed entrambe dotate di flash LED.

Su Amazon il Galaxy J7 Pro è in vendita a 319,99 dollari nelle colorazioni blu, nero, oro e rosa. Un prezzo che, considerata l’assenza della garanzia americana, è forse un po' alto; anche perché a prezzi inferiori si trovano modelli dotati di garanzia, come ad esempio il Motorola G5 Plus e il Nokia 6.

[gallery_embed id=”169620″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti