Samsung ha pubblicato un video in cui vengono riportate le “ispirazioni” dei suoi designer che ci sono alla base della progettazione del nuovo Galaxy S4.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=cUiRThvCp8E]
Nel video si parla dell’interfaccia utente, con le nuove funzioni AirView, Air Gesture, schermo intelligente e Story Album, e del design che, mentre nel Galaxy S3 aveva come motivo gli “elementi naturali”, afferma Hyoungshin Park, nel Galaxy S4 “è stato sviluppato con un approccio più razionale ed il CMF (colore, materiali e finiture) è stato creato con materiali più emozionali in mente”.
“Una pietra preziosa che brilla nel buio e infinite stelle che splendono nel cielo di notte. Siamo stati ispirati da questo tipo di elementi in natura”, ha affermato Jongbo Jung, product designer. “Tutto è stato attentamente esaminato nei minimi dettagli e migliorato in continuazione per raggiungere la perfezione”, ha aggiunto la Park.
“La gente dice che non c’è nulla più che puoi disegnare in uno smartphone ma in Samsung Design, nonostante questa sfida, crediamo che possiamo creare qualcosa