Samsung: il nuovo top di gamma avrà una lente da 200 Megapixel

Secondo quanto riferito, sembra che il futuro flagship di casa Samsung, il Galaxy S23 Ultra 5G, disporrà di una fotocamera principale da 200 Megapixel
Samsung: il nuovo top di gamma avrà una lente da 200 Megapixel

Ci siamo: il prossimo anno conosceremo la nuova ammiraglia di casa Samsung. Si chiamerà Galaxy S23 Ultra 5G e presenterà un inedito sensore fotografico principale da ben 200 Megapixel.

Finora abbiamo letto moltissimi report a riguardo; come tutti sappiamo, S23 Ultra sarà il primo terminale della compagnia a presentare questo elemento. Ora la divisione Electronics Mobile di Samsung ha confermato questo particolare. A riportarci l’indiscrezione ci ha pensato un rapporto di ETNews.

Samsung Galaxy S23 Ultra 5G: facciamo il punto

Intanto sappiamo che il Motorola Moto X30 Pro è stato il primo telefono con una fotocamera da 200 Megapixel; dopo di lui, abbiamo visto il Redmi K50 Ultra che verrà commercializzato come Xiaomi 12T Pro. Quello di Motorola invece, si chiamerà Edge 30 Ultra e arriverà l’8 settembre. Entrambi vantano un ISOCELL HP1, mentre S23 Ultra non avrà questo sensore, anche se disporrà lo stesso della medesima risoluzione. Potremmo trovare infatti un ISOCELL HP2 ancora da svelare, accompagnato da un nuovo obiettivo ultrawide da 12 Mpx, da un tele da 10 Mpx con zoom ottico 3X e da una lente periscopica da 10 Mpx con zoom ottico 10X.

Sotto la scocca troveremo un processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. La batteria sarà ancora da 5000 mAh con fast charge rapida da 45W; anteriormente potremmo trovare ancora la medesima selfiecam da 40 Mpx.

Proprio di recente abbiamo appreso che potrebbe presentare l’inedito fingeprint 3D di Qualcomm che abbiamo già visto su Vivo X80 Pro. Vi invitiamo a prendere questi rumors con “un pizzico di sale”. Se volete fare oggi un buon affare, vi consigliamo S22 Ultra 5G a soli 1089,00€ con spedizione gratuita. È l’ultima ammiraglia del brand che presenta la S Pen integrata nella scocca. Il chip è l’Exynos 2200 con supporto alle reti 5G di nuova generazione. Infine, ha uno schermo meraviglioso AMOLED LTPO 2.0.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: ETNews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti