Samsung, il Galaxy Note 8 è disponibile in 42 Paesi

Da oggi si potrà acquistare in USA, Canada, Singapore, Sud Corea e nei principali mercati europei.

Oggi è il giorno del lancio sul mercato del Samsung Galaxy Note 8: il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana è già in arrivo in 42 Paesi e, nelle prossime settimane, raggiungerà altri mercati di tutto il mondo. I 42 Paesi in cui sarà disponibile da oggi includono gli Stati Uniti, il Canada, Singapore, la Corea del Sud e i principali mercati europei. Presto però il Note 8 arriverà anche in Cina e India.

galaxy note 8
Galaxy Note 8

Il Galaxy Note 8 ha un display Infinity Super AMOLED da 6,3", processore Snapdragon 835, 6GB di RAM, batteria da 3.300 mAh, sensore di scansione delle impronte digitali e dell'iride, riconoscimento facciale, la nuova S Pen e la certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere. È inoltre il primo smartphone Samsung con una dual camera: sul retro ci sono infatti due sensori da 12 megapixel, entrambi con stabilizzazione ottica.

Nella maggior parte dei Paesi il Note 8 è disponibile nel taglio di memoria da 64GB (espandibile via microSD fino a 256GB), a un prezzo a partire da 950 dollari (negli USA). Samsung ha previsto degli incentivi per chi ha effettuato il pre-ordine, come la possibilità di ricevere in omaggio una videocamera a 360° o il Samsung DeX per collegare lo smartphone al PC.

[gallery_embed id=”170337″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti