Tra le novità più interessanti che potrebbero essere presentate il prossimo 15 giugno troviamo l’inedito Samsung I8000 Omnia2.
Secondo alcune indiscrezioni emerse in queste ore, il nuovo Samsung I8000 Omnia2 è uno smartphone full touchscreen che condivide molte caratteristiche con il noto Omnia HD, ma si basa sul sistema operativo Windows Mobile. Il Samsung I8000 Omnia2 può essere visto come il vero successore dell’i900 Omnia lanciato lo scorso anno.
Samsung I8000 Omnia2
Il Samsung I8000 Omnia2 vanta uno schermo da 3,7 pollici AMOLED a risoluzione WVGA, una fotocamera da 8,1 megapixel con flash dual LED, registrazione video VGA a 30 fps, 150 MB di memoria interna espandibile, ricevitore GPS integrato, Wi-Fi e Bluetooth.
Sembra che Windows Mobile sia stato altamente personalizzato da Samsung per inserire la nuova interfaccia utente 3D “TouchWiz UI“, ed è probabile che questo smartphone faccia parte di un nuovo progetto Cubic in cui troveremo una serie di nuovi dispositivi compreso il Samsung S8000 Jet.
Non ci resta che attendere il prossimo 15 giugno per scoprire se il produttore sud coreano ci chiarirà le idee svelando i suoi progetti e alcuni nuovi cellulari.
document.write('’+");