C’è una strana e positiva energia che si respira in queste ore sui profili Twitter ufficiali di Android e Samsung: i due sono uniti da un tweet che rammenta l’arrivo del Galaxy Unpacked 2020, previsto per il prossimo 11 febbraio. A cosa dobbiamo questo reminder da parte di Google?
Google e Samsung su Twitter
Perché l’account Twitter ufficiale del sistema operativo del robottino verde avrebbe mai dovuto ricordarci che il prossimo 11 febbraio si terrà (l’attesissimo) Galaxy Unpacked 2020? Non ne abbiamo idea o meglio: sappiamo benissimo che gli smartphone del colosso sud coreano montano Android, ma di certo solo questo non è sufficiente per giustificare il teaser apparso sui social.
@Android Saved you a seat! 🙌
— Samsung Mobile (@SamsungMobile) February 6, 2020
“Qualcosa di eccitante è dietro l’angolo! Ci vediamo al Galaxy Unpacked!”
Questo il contenuto del post dell’account Twitter ufficiale di Android, al quale quello di Samsung Mobile non ha tardato a rispondere:
Ti abbiamo tenuto un posto!
Insomma, un sacco di entusiasmo che profuma di collaborazione speciale, ma di che tipo? Cos’hanno in mente i due colossi della tecnologia? Certamente, qualsiasi partnership sia in procinto di essere annunciata vedrà come protagonisti i terminali che il prossimo 11 febbraio saranno ufficializzati. Difficilmente si tratterà di Galaxy Z Flip, crediamo invece che alcuni o tutti i flagship della gamma di Samsung Galaxy S20 potrebbero avere a bordo feature esclusive o altre chicche: la curiosità sale, non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli!