Alcuni non hanno mai accettato l’abbandono da parte dei produttori di una linea di smartphone che continuasse la vecchia logica di apertura a conchiglia. Forse non tutti sanno che in Asia questo genere di telefoni riscontra molto successo: molti si sentono più tranquilli a sapere che lo schermo del proprio telefono, e così i tasti, siano al sicuro dietro un guscio. Olter al fatto che non partiranno chiamate indesiderate o peggio per rischiare di mandare in frantumi il vetro per sbadataggine o semplice sfortuna.
Galaxy Golden 3
Samsung ha naturalmente sondato il mercato e, a distanza di un anno dal suo Golden 2, ecco prepararsi al lancio del successore di cui abbiamo già sentito parlare il mese scorso: il Galaxy Golden 3.
Galaxy Golden 3
A giudicare dalle immagini trapelate in seguito alla certificazione TENAA, questo smartphone non sembrerebbe avere una fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel e uno da 5 megapixel per quella anteriore. Aggiungiamo poi un SoC octa core da 2.1 GHz (forse Exynos 7420) e la RAM da 3GB per non aver dubbi sul fatto che si tratti proprio di un top di gamma.
Galaxy Golden 3
Riguardo il display, il Golden 3 ne avrà probabilmente 2, entrambi con risoluzione HD e dimensione 3,9 pollici (almeno secondo l'ente cinese Teena). A governare il tutto Android 5.1.1 Lollipop dentro uno spazio di storage pari a 64 GB.
Galaxy Golden 3
Lo smartphone è passato anche dalla FCC quindi è probabile che venga commercializzato anche negli USA e forse in Europa. A questo punto ci aspettiamo solo un annuncio ufficiale da parte di Samsung.