Samsung sta pubblicizzando un nuovo modello di condizionatori d’aria smart. Fin qui tutto normale, se non fosse che lo smartphone comparso nel video promo – utilizzato per mostrare il funzionamento dell’applicazione SmartThings con il dispositivo – proprio non l’abbiamo mai visto. Si tratta di Galaxy Note 20?
Samsung: è Galaxy Note 20 quello?
Non ne abbiamo idea. Sta di fatto che si tratta di un device full screen, senza alcun foro o notch per la selfie camera, che Samsung non ha mai lanciato ufficialmente. A farci pensare che possa trattarsi proprio di Samsung Galaxy Note 20 è un’altra comparsa del “misterioso” smartphone, emersa qualche giorno fa all’interno del Galaxy Store.
In entrambi i casi, si tratta di device con un display mai visto prima su terminali del colosso sud coreano, appeal premium e dimensioni (a paragone con la mano presente nel video) decisamente generose.
Ovviamente, Samsung non ha in alcun modo commentato la questione o rilasciato informazioni sullo smartphone comparso all’interno della clip dedicata ai condizionatori d’aria. Tuttavia, considerando che l’arrivo di Galaxy Note 20 è stato praticamente confermato ufficialmente, ci sentiamo di ipotizzare che quel device possa essere proprio lui, ancora in incognito.
Se siete curiosi di dare uno sguardo al terminale, mettete il video al minuto 0:55 e fatevi un’idea!