Samsung già al lavoro sul Galaxy A9

Il prossimo Galaxy A non ha ancora una scheda tecnica ufficiosa, ma è certo il suo arrivo.

Il Galaxy A8 è da poco sul mercato, ma Samsung sta già pensando al futuro. SamMobile ha infatti confermato, dopo aver ascoltato “insider”, che Galaxy A9 è in fase di sviluppo. Lo smartphone non sarà comunque commercializzato molto presto: l’azienda sudcoreana vuole dare tempo al Galaxy A8 di esprimersi a livello commerciale prima di immettere sul mercato un nuovo modello.

Samsung Galaxy A8
Samsung Galaxy A8

Ancora non sono trapelate informazioni riguardanti la scheda tecnica e il design del dispositivo, che sarà probabilmente un altro smartphone di fascia media. Oltre a confermare l’arrivo nel prossimo futuro di Galaxy A9, le indiscrezioni di SamMobile discutono anche di alcuni accessori in arrivo per le nuove versioni di Galaxy A3, A5 e A7. Si parla di: nuove custodie Flip Wallet e Clear Cover, un proteggi schermo ufficiale e una custodia S View Cover (che non sarà però disponibile per Galaxy A3 perché non ha uno schermo di almeno cinque pollici).

Galaxy A8 è disponibile in Italia presso alcuni rivenditori online al prezzo di 519 euro. Include uno schermo AMOLED da 5,7 pollici in Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 615 e batteria da 3.050 mAh. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

[gallery_embed id=”149848″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti