A postare una nuova foto del Gear S2 ci pensa Dennis Miloseski, vice presidente di Samsung Design America, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dello smartwatch al suo polso. Questo il suo commento alla foto: "Giving the new Samsung Gear S2 a test drive. #samsung #watch #wearable #nextlevel".
Il Gear S2 sul profilo Instagram di Miloseski
L’immagine ci regala una buona anteprima di come sarà realmente il device, con quello che sembra essere un telaio metallico intorno al display. Si possono vedere anche un paio di pulsanti sul lato destro del dispositivo, che in fin dei conti ci sembra davvero molto elegante. Immagine a parte, Miloseski non aggiunge altri dettagli sullo smartwatch. Anche Samsung, finora, non ha rivelato altre informazioni sulle specifiche hardware, anche se il sistema operativo a bordo dovrebbe essere quasi certamente Tizen.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=nwn8qMaNoJk]
Per ora, comunque, la notizia certa è che Samsung ha confermato che presenterà ufficialmente lo smartwatch Gear S2 nel corso della conferenza che terrà all'IFA di Berlino il 3 settembre. Non ci resta che attendere qualche altro giorno per saperne di più.