Samsung Electronics Italia annuncia che il nuovo Gear Fit2 Pro, fitness band con GPS e funzionalità smart, è finalmente disponibile in Italia nelle colorazioni nera e rossa. Il nuovo device indossabile di Samsung presenta nuove funzioni che si avvalgono della recente partnership tra Samsung e Speedo, che stanno collaborando per aiutare i nuotatori di tutto il mondo a monitorare le loro attività in vasca.
Samsung Gear Fit2 Pro
L’app Speedo On sarà infatti disponibile sui nuovi Gear Fit2 Pro, certificati per resistere in acqua fino a 5 atmosfere, e consentirà la misurazione delle metriche fondamentali del nuoto (conteggio delle vasche, tempo, tipo di bracciata). Inoltre, l’applicazione consentirà di completare al meglio il proprio programma di allenamento, integrando le attività in vasca a quelle in palestra o all’aperto: i dati di Speedo On saranno infatti compatibili con la piattaforma Samsung Health, per offrire un quadro più completo dello stato di salute.
Samsung Gear Fit2 Pro
In aggiunta alle nuove funzionalità per il monitoraggio del nuoto e del battito cardiaco, il Gear Fit2 Pro integra un tracking GPS avanzato, un display curvo Super AMOLED da 1,5 pollici con touchscreen a colori ad alta risoluzione e un nuovo cinturino ergonomico per essere utilizzato durante ogni attività. Samsung offre una promozione per il lancio del Gear Fit2 Pro: fino a domenica 8 ottobre sarà offerto al prezzo di 199 euro invece che 229 euro.