Stando a quanto si legge in rete, sembra che Samsung stia lavorando ad una versione speciale del suo prossimo foldable. Si dovrebbe chiamare infatti, Galaxy Z Fold 6 Ultra. Questa opzione sarà super lussuosa, con tante chicche esclusive e pare che disporrà di un prezzo di listino molto più generoso di quello delle altre iterazioni. Dovrebbe venir presentata nel corso del keynote estivo ma al momento è presto per dirlo.
Leggendo il rapporto di WinFuture infatti, è chiaro che l’OEM sudcoreano sta lavorando ad un nuovo pieghevole super premium che verrà lanciato insieme alla classica soluzione standard. La line-up di foldable dovrebbe diventare simile a quella che si ha con la serie S. Ma sarà vero? Noi vi invitiamo a prendere questo rumor con “un pizzico di sale”.
Samsung Galaxy Z Fold 6 Ultra: tutto quello che sappiamo
Ad oggi i dettagli più esclusivi di come sarà fatto il Galaxy Z Fold6 Ultra sono avvolti nel mistero. Non sappiamo quali siano le differenze sostanziali anche se potrebbero esserci novità nella dimensione del display, nei materiali utilizzati, nelle configurazioni di bordo, nel comparto fotografico e non solo. Anche Ross Young, CEO di DSCC, ha confermato che ci saranno grossi cambiamenti per quanto concerne il supporto allo stilo capacitivo.
One with pen input and one without. Those are the primary differences I have heard of. Have you heard of any others?
— Ross Young (@DSCCRoss) February 28, 2024
Da speculazioni precedenti invece, abbiamo appreso che a breve sarebbe arrivato un modello economico con supporto alla S Pen ma adesso l’introduzione di una versione Ultra sembra rimescolare completamente le carte in tavola. Voi cos ne pensate?
Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che il Galaxy Z Fold5, nella sua iterazione azzurra, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, con caricabatterie incluso in confezione, si porta a casa all’incredibile prezzo di soli 1699,00€, IVA inclusa, con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato.