Samsung Galaxy Z Fold5: tutto quello che sappiamo fino ad oggi

In queste ore, grazie all'insider del web Ice Universe, scopriamo quali saranno le dimensioni del futuro foldable di Samsung, il Galaxy Z Fold5.
Samsung Galaxy Z Fold5: tutto quello che sappiamo fino ad oggi

In queste ore è emerso online un nuovo leak che ci svela quale sarà il peso del nuovo foldable di casa Samsung, il Galaxy Z Fold5. Grazie a questa indiscrezione apprendiamo anche le dimensioni del dispositivo, come sarà fatto lo schermo esterno e non solo.

Stando a quanto si apprende, sembra che l’OEM sudcoreano stia lavorando sodo per realizzare il prossimo pieghevole di punta. Unitamente al device, arriverà anche il clamshell Galaxy Z Flip5 che, secondo i rumors, sarà rivoluzionario. I suddetti terminali verranno annunciati, verosimilmente, entro la fine dell’estate, all’interno del famigerato evento Galaxy Unpacked. Intanto, se volete fare un buon affare, vi consigliamo l’ottimo Galaxy Z Fold4 del 2022 a soli 1769,99€ su Amazon.

Samsung Galaxy Z Fold5: cosa è emerso?

In primo luogo, Ice Universe suggerisce che Galaxy Z Fold5 e Z Flip5 presenteranno una nuova cerniera e una nuova tecnologia per lo schermo. Saranno entrambi certificati IPX8.

Il clamshell avrà cornici sottili all’interno del dispositivo e lo schermo esterno misurerà circa 3,4 pollici. Questo display potrà consentire agli utenti di interagire con il sistema, oltre che acceder ad informazioni chiave come orologio, stato della batteria, notifiche e molto altro ancora. Potrebbe anche esserci un sistema di widget riprogettato.

Per quanto concerne il Galaxy Z Fold5 invece, questo dispositivo sarà più grande di 0,2 mm ma avrà uno schermo esterno da 6,2 pollici con un rapporto molto particolare. Ci sarà una nuova cerniera che renderà il telefono meno spesso; il peso invece, sarà di 254 grammi, contro i 263 del modello dello scorso anno.

Come detto in più occasioni, il Galaxy Z Flip5, così come lo Z Fold5, avrà il processore Snapdragon 8+ Gen 2 per Galaxy; una main camera presenterà tre sensori fotografici con ottica principale da 50 megapixel, coadiuvata da una ultrawide da 12 Mega e un tele da 10 Mpx. Si tratta della medesima configurazione del Galaxy S23 Plus.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter Ice Universe

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti