Samsung Galaxy Z Fold4: ecco tutto quello che c'è da sapere

Samsung potrebbe rendere il Galaxy Z Fold4 ancora più economico, anche se sarà un dispositivo premium in grado di competere con i cameraphone S22.
Samsung Galaxy Z Fold4: ecco tutto quello che c'è da sapere

Samsung Galaxy Z Fold4 potrebbe presentare fotocamere migliorate, una nuova cerniera e, soprattutto, un prezzo più basso: questo è quanto rivelato da un recente tipster online.

Samsung Galaxy Z Fold4: facciamo il punto

Con i significativi miglioramenti del Galaxy Z Fold3 rispetto ai suoi predecessori, il gigante tecnologico coreano sta cercando di rendere il suo prossimo pieghevole ancora più attraente per i consumatori.

Un informatore di Naver, lanzuk, ha rivelato alcuni dei piani del marchio per il prossimo Galaxy Z Fold4. Nel suo post sul blog, il tipster ha rivelato che Samsung si sta preparando a lanciare il suo foldable di grandi dimensioni di nuova generazione intorno al terzo trimestre del 2022 con una fotocamera Under display (UDC) migliorata sia sullo schermo interno che su quello esterno. Anche la configurazione generale del modulo fotografico principale sta ricevendo un aggiornamento che renderà il terminale alla pari con la controparte della serie Galaxy S.

Z Fold4

Non di meno, potrebbe anche avere una nuova cerniera che aiuterebbe a ridurre il peso complessivo del gadget. La nuova cerniera porterà anche una migliore resistenza all’acqua e una certificazione resistente alla polvere che in precedenza era assente dalla gamma Galaxy Z Fold.

L’informatore ha anche suggerito che le dimensioni del display e della batteria (4400 mAh) rimarranno le stesse della generazione precedente. Si dice anche che lo Z Fold4 disporrà di un prezzo di partenza più basso che Samsung cercherà di ottenere abbassando il costo unitario con la produzione di massa.

Infine, l’azienda ha precedentemente annunciato di triplicare la produzione e le vendite della gamma Z Fold nel 2022. Se tutto ciò dovesse rivelarsi veritiero, probabilmente la compagnia otterrà una base di utenti ancora più elevata; staremo a vedere.

Fonte: Blog Naver

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti