Samsung Galaxy Z Fold4 con S Pen: la produzione è già iniziata

La produzione del nuovo Samsung Galaxy Z Fold4 con S Pen al seguito sembra essere già iniziata, a quanto si apprende da un tipster online.
Samsung Galaxy Z Fold4 con S Pen: la produzione è già iniziata

Secondo quanto si apprende, sembra che la produzione di massa del nuovo foldable di casa Samsung, il Galaxy Z Fold4, sia già partita. Fra le altre cose, si legge che disporrà del supporto per la S Pen, con slot integrato nella scocca.

Di fatto, al contrario del modello del 2021, questa iterazione potrebbe essere completamente rivoluzionaria e potrebbe prendere spunto dall’S22 Ultra, il super flagship annunciato dall’OEM sudcoreano mesi or sono.

Samsung Galaxy Z Fold4: tutto quello che sappiamo

Detto questo, tutti i tipster concordano nel dire che il pieghevole vanterà la S Pen incastonata in una piccola area all’interno del telaio del device. Un nuovo leak oggi ha ribadito che la produzione di massa di questo prodotto è appena iniziata.

Certo, anche se avrà questo fantomatico slot, potrebbe non avere il vano per l’alloggiamento della microSD. A ribadire ciò ci pensa il leakster Mukul Sharma, affermando che la realizzazione dei modelli europei e asiatici è partita da poco.

Proprio in questo periodo, lo scorso anno sono arrivate le prime indiscrezioni relative al supporto per la S Pen dello Z Fold3. Questo è stato il primo pieghevole in assoluto a godere della compatibilità con la S Pen Pro e la S Pen Fold Edition. Tuttavia, lo stilo capacitivo standard non ha mai funzionato, anche per via del vetro supersottile ultraleggero. Ad oggi non possiamo prevedere una compatibilità con la medesima S Pen di S22. Tutto dipenderà dal vetro del Fold4.

A tal proposito, è stato riferito che Samsung  starebbe costruendo uno speciale vetro “Super UTG” per il suddetto device, che mira ad essere più resistente e durevole di quello standard. Avrà un design a cerniera singola (è un altro rumor alquanto frizzante) che dovrebbe garantire un’autonomia maggiore. Sotto la scocca invece, batterà un cuore Snapdragon 8 Gen 1 Plus di Qualcomm (ancora da svelare).

Fonte: Twitter Stufflistings

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti