In attesa che arrivi il Galaxy Unpacked di Samsung con la nuova generazione di smartphone pieghevoli di fascia premium, il team di sviluppo della One UI non perde tempo e anzi avvia il rilascio delle patch di sicurezza di luglio per l’ottimo e popolare Samsung Galaxy Z Fold3 5G.
Le ultime informazioni condivise in rete, infatti, indicano che il firmware F926USQU1DVG1 è attualmente in fase di rilascio negli USA per l’operatore T-Mobile; considerando la nuova policy di Samsung circa gli aggiornamenti, è altamente probabile che il firmware sarà disponibile anche nel nostro Paese nel giro di qualche giorno.
Patch di sicurezza di luglio per l’ottimo foldable Samsung Galaxy Z Fold 3
Le patch di questo mese includono importanti correzioni per più di 60 falle di sicurezza relative ad Android e alla One UI, pertanto il nostro consiglio è di installarle non appena sarà possibile farlo; potete controllarne la disponibilità tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure tappando sulla notifica di aggiornamento OTA.
Restando in tema di smartphone pieghevoli di fascia alta, vi segnaliamo l’offerta di Amazon per Samsung Galaxy Z Fold3 5G con il 24% di sconto; si tratta del prezzo più basso mai raggiunto finora nel caso in foste alla ricerca di un’occasione per mettere le mani sull’ottimo foldable.
Tutti i dispositivi Samsung già aggiornati con le patch di sicurezza di luglio
Giorno dopo giorno cresce il numero dei dispositivi del colosso sudcoreano a ricevere le patch di sicurezza di luglio, finora disponibili per i seguenti device:
- Samsung Galaxy A32
- Samsung Galaxy S22
- Samsung Galaxy Note20
- Samsung Galaxy A52s 5G
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy Z Fold 2
- Samsung Galaxy A52 5G
- Samsung Galaxy A72
- Samsung Galaxy A42 5G.