Samsung Galaxy Z Fold3/Flip3 si aggiornano: ecco tutte le novità

Arriva la One UI 4.0 Beta 4 per Samsung Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3: scopriamo tutte le novità presenti nel nuovo aggiornamento.
Samsung Galaxy Z Fold3/Flip3 si aggiornano: ecco tutte le novità

Samsung Galaxy Z Fold3/Flip3 ricevono la beta 4 della One UI 4.0 basata su Android 12. A distanza di poco più di una settimana dall’arrivo della versione definitiva della One UI 4.0 per i sopracitati dispositivi, successivamente bloccata perché infestata da una quantità preoccupante di bug, il colosso sudcoreano inizia a rilasciare una nuova beta della One UI 4.0 basata su Android 12 per gli smartphone foldable di fascia alta. Dalle ultime informazioni condivise sul forum ufficiale dell’azienda, scopriamo che il firmware ZUL4 va a correggere i bug che gli utenti avevano individuato installando il client stabile il 6 dicembre scorso.

Arriva la beta 4 della One UI 4.0 per Samsung Galaxy Z Fold3/Z Flip3

Ecco il changelog completo con le correzioni presenti nella nuova build:

  • I link di Instagram non si aprono in alcune applicazioni come Facebook
  • L’applicazione Kiwoom Securities non si avvia
  • Corretto il bug che avvia il telefono in safe mode

Ad oggi non è chiaro quali sono i Paesi che hanno ricevuto la nuova build (riteniamo siano gli stessi finora supportati), ma se il vostro device è stato aggiornato ad Android 12 aspettatevi l’arrivo di una nuovo aggiornamento stabile nel giro delle prossime settimane. L’aggiornamento si potrà scaricare anche tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.

Fonte: Forum Samsung

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti