Samsung Galaxy Z Fold2 è più sicuro: correte ad aggiornarlo

Samsung Galaxy Z Fold2 5G rientra tra i primi device del colosso sudcoreano a ricevere le patch di sicurezza di febbraio: tutte le novità.
Samsung Galaxy Z Fold2 è più sicuro: correte ad aggiornarlo

Settimane ricche di aggiornamenti software per Samsung che, dopo aver pubblicato le patch di sicurezza di febbraio per Samsung Galaxy S20 FE e per Galaxy Z Fold3, in queste ore aggiorna anche il modello Samsung Galaxy Z Fold2. Infatti, in base alle informazioni pubblicate in rete, scopriamo che l’ex top di gamma degli smartphone pieghevoli sta ricevendo il firmware F916BXXS2FVB1 in Europa.

Samsung Galaxy Z Fold2 si aggiorna alle patch di sicurezza di febbraio

L’arrivo della build nel Vecchio Continente ci porta a prevedere che i device acquistati in Italia saranno presto aggiornati: potete controllarne la disponibilità tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere la notifica OTA.

Oltre alle correzioni di sicurezza di febbraio che riguardano ben 60 patch corrette, è probabile che il firmware contenga anche miglioramenti sotto il cofano e ottimizzazioni varie per rendere il device più stabile.

Tutti i device del colosso sudcoreano aggiornati al mese di febbraio

Ecco la lista aggiornata dei device Samsung aggiornati con le patch di questo mese

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti