Samsung Galaxy Z Fold NOTE è il device CHE VOGLIAMO

I designer di Let'sGoDigital hanno realizzato il concept di uno smartphone pieghevole sensazionale di casa Samsung, il Galaxy Z Fold Note.
Samsung Galaxy Z Fold NOTE è il device CHE VOGLIAMO

Il concept del nuovo Galaxy Z Fold Note di casa Samsung gode di un insolito design ibrido con la S Pen al seguito. Ovviamente, ci teniamo a ricordarvi che i render non sono sempre oggetto della realtà. Secondo quanto si osserva, notiamo un display esterno pieghevole che avvolge la cerniera e uno slot dedicato alla S Pen. Non assomiglia per niente al Galaxy Z Fold 3 o al Galaxy Note 20 Ultra, ma cerca di combinare entrambi i mondi in un modo insolito.

Samsung Galaxy Z Fold Note: il meglio che si può avere

Il design è stato creato da Technizo Concept da una manciata di schizzi scoperti da LetsGoDigital in una domanda di brevetto inoltrata da Samsung. A quanto pare, il cosiddetto Galaxy Z Fold Note utilizza un singolo display esterno pieghevole invece di una configurazione a doppio schermo.

Samsung Galaxy Z Fold Note

Purtroppo però, osservandolo emergono chiaramente i problemi: parliamo di uno dei design del Galaxy Z Fold più impraticabili di sempre. Ciò porta ad avere alcuni spunti insoliti, come l’unità posteriore, che è estremamente stretta anche rispetto al pannello esterno dello Z Fold3.

Samsung Galaxy Z Fold Note

Lo slot per S Pen non è facilmente accessibile o, più specificamente, non è affatto accessibile quando il terminale è chiuso. È inserito tra i due lati del telefono e può essere rimosso solo dopo aver aperto il dispositivo. In sostanza, ciò implica che la S Pen è pensata principalmente per essere utilizzata con il device aperto e si nota che l’esperienza utente della S Pen non è stata completamente ottimizzata per il form factor piegato.

Samsung Galaxy Z Fold Note

Per fortuna, questo design si basa su una domanda di brevetto depositata l’anno scorso e, come molti altri patent, questo potrebbe non riflettere affatto i piani effettivi di Samsung per il mercato pieghevole. Potrebbe essere solo un concept approssimativo che l’OEM sudcoreano stava esplorando a un certo punto, o chi lo sa?! Potrebbe essere l’ibrido Galaxy Z Fold-Note di nuova generazione che molte persone stanno aspettando.

Cosa ne pensate di questo render? Fateci sapere.

Fonte: LetsGoDigital

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti