Samsung lo ha appena confermato ufficialmente, almeno per il mercato statunitense. Il prossimo 1 settembre, come da promesse, verranno rilasciate nuove informazioni a proposito del nuovo foldable, Galaxy Z Fold 2. Si spera, questa volta, di conoscere il prezzo ufficiale del device.
UPDATE 27 agosto ore 17.27: la seconda parte dell’Unpacked riguarderà anche il mercato europeo e quindi italiano; l’evento inizierà alle 16, ora italiana.
Galaxy Z Fold 2: c’è poco altro da sapere
Effettivamente, dopo l’annuncio ufficiale del foldable, che si è tenuto durante il tradizionale Galaxy Unpacked estivo, il materiale sul quale curiosare non è certamente mancato.
Infatti, non solo sono trapelati online dei video rubati delle possibili campagne promozionali, ma anche delle vere e proprie recensioni del pieghevole. Inoltre, non sono mancate informazioni a proposito dell’attesa modalità flex del dispositivo.
Insomma, a proposito di Samsung Galaxy Z Fold conosciamo ormai praticamente tutto, anche se in via non ufficiale. Tuttavia, se c’è qualcosa sulla quale il colosso sud coreano ha fatto mistero è il prezzo. Quanto costerà l’impegnativo foldable della compagnia? Il prossimo martedì – durante l’”Unpacked Part 2” – lo sapremo. Ad ogni modo, per il momento le informazioni che saranno svelate saranno relative al mercato americano, anche se non dovrebbe mancare molto prima di scoprire il prezzo europeo di Samsung Galaxy Z Fold 2.