Samsung Galaxy Z Fold 2 è uno smartphone pieghevole decisamente interessante e realizzato meglio rispetto al predecessore. Sembra però che qualche problemino ci sia comunque, almeno a riguardo della protezione del display, pre-applicata di fabbrica.
Samsung Galaxy Z Fold 2: ci sono le bolle sul display?
No, non è come sembra. Le bolle infatti, secondo quanto segnalato dagli utenti, si sarebbero create fra il display e la protezione che il colosso sud coreano pre-applica allo schermo e che dovrebbe essere rimossa solo con l’assistenza di un esperto.
Purtroppo però, proprio questa protezione, sembra stia dando qualche problema, sollevandosi in alcuni punti e – quindi – costringendo gli utenti a valutarne la rimozione.
Le immagini, abbastanza chiare, mostrano un Samsung Galaxy Z Fold 2 con delle bolle d’aria decisamente fastidiose, considerando il prezzo dello smartphone.
Secondo chi è incappato nel problema, potrebbe essere una delle feature più interessanti del device che – a lungo andare – causerebbe questo problema: la modalità Flex. Si tratta di quella funzione che permette di piegare solo per metà il device (quindi non totalmente chiuso e nemmeno totalmente aperto) per godere di una posizione più comoda.
Ci teniamo a precisare però che non si tratta di un problema strutturale del device pieghevole, ma di una protezione, che comunque è rimovibile (sebbene non sia il massimo farlo).
Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung, ma potrebbe non passare molto prima che siano offerte delucidazioni in merito.