In queste ore sono emerse interessantissime novità inerenti i prossimi smartphone pieghevoli di casa Samsung. Sembra infatti che Galaxy Z Fold6 e Z Flip6 disporranno della solita velocità di ricarica (per la batteria) di 25W. Non ci sarà quindi alcun aumento, stando a quanto si vocifera e a quanto si apprende dall’ente per la certificazione cinese 3C.
Secondo le recenti indiscrezioni, apprendiamo che l’OEM sudcoreano presenterà i Galaxy Z Fold6 e Z Flip6 non prima di luglio. I due prodotti avranno sì specifiche elevate, un design rinnovato e perfino una cella energetica più capiente, ma troveremo poche novità dal fronte della ricarica stessa.
Samsung Galaxy Z Fold6 e Z Flip6: ecco cosa sappiamo
Ad oggi notiamo che il Galaxy Z Flip6 è stato elencato con il numero di modello SM-F9560 mentre il Galaxy Z Fold6 dispone del numero di modello SM-F7410, stando a quanto si legge dall’ente cinese 3C. Secondo il portale poi, entrambi i device supporteranno il charger di Samsung che ha il numero di modello EP-TA800. In poche parole, potranno ricaricarsi con un massimo di 25W. Curiosamente la compagnia asiatica ha limitato tale velocità sui suoi foldable rispetto ai modelli originali. Non sappiamo se ci saranno cambiamenti in merito ma verosimilmente le celle energetiche dovrebbero subire un leggero upgrade. Saranno in grado di garantire un’autonomia maggiore? Dai render trapelati poi, ipotizziamo che lo Z Fold 6 avrà un design più squadrato con angoli smussati; lo Z Flip6 invece, resterà identico.
I rendering trapelati hanno rivelato che il Galaxy Z Fold 6 presenterà un design più squadrato e angoli acuti, e il frame sarà in titanio, mentre lo Z Flip 6 non avrà alcuna modifica estetica.
Intanto, nelle notizie correlate, vi segnaliamo che l’attuale Samsung Galaxy Z Fold5, nella sua iterazione azzurra, con 12+512 GB di memoria interna, costa solo 1849,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese su Amazon.