Samsung Galaxy Z Flip6 avrà una batteria più capiente di quella del Galaxy Z Flip5

Il Samsung Galaxy Z Flip6 potrebbe disporre di una batteria più capiente di quella vista sul Galaxy Z Flip5.
Samsung Galaxy Z Flip6 avrà una batteria più capiente di quella del Galaxy Z Flip5

In queste ore apprendiamo nuovi interessantissimi dettagli inerenti il prossimo clamshell del colosso sudcoreano; il Samsung Galaxy Z Flip 6 potrebbe infatti presentare una batteria capiente e generosa, molto più grande di quella che abbiamo visto con lo Z Flip5.

Samsung Galaxy Z Flip6: cosa sappiamo?

Andiamo con ordine: secondo quanto si apprende, sembra che Samsung stia già lavorando sulla prossima generazione di pieghevoli che, come sempre, arriverà in estate. Conosceremo, come sempre, due tipologie di foldable; da un lato il classico Fold, dall’altro il Flip. Il rumor che abbiamo appreso riguarda quest’ultimo e la presenza di un accumulatore degno di nota a bordo; secondo quanto riferito da una fuga di notizie riportata da GalaxyClub infatti, Z Flip6 avrà una batteria molto generosa (circa 4000 mAh).

Se ricordate, lo Z Flip3 era dotato di una batteria da 3300 mAh, diventata da 3700 mAh nei due modelli successivi. Il Galaxy Z Flip5, a proposito, ancora eccellente sotto tutti i punti di vista, nella sua iterazione con 512 GB di memoria interna, costa solo 1049,00€ su Amazon, IVA inclusa.

Il giornale poi afferma che la configurazione a doppia cella del futuro clamshell di Samsung includerà un accumulatore con capacità nomale di 1097 mAh e un altro con capacità di 2790 mAh. Il totale dovrebbe essere di 3887 mAh per un valore tipico di 4000 mAh.

Ci sarà poi uno schermo esterno ancora più generoso così come un pannello interno con uno schermo AMOLED di ultima generazione che nasconderà ancora di più la famigerata piega, il vero tallone d’Achille di questo prodotto. Ci sarà un nuovo sensore principale da 50 Megapixel e il software presenterà le medesime features Galaxy AI che abbiamo intravisto con la serie Galaxy S24. Il chipset di bordo invece sarà lo Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm in versione overcloccata. Cosa ne pensate?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: GalaxyClub

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti