Si dice che il futuro Galaxy Z Flip5 di Samsung disporrà di un pannello ancora più grande di quello attuale; così facendo, dovrebbe garantire un’esperienza d’utilizzo completamente nuova.
Sappiamo tutti che l’OEM sudcoreano ha svelato il Galaxy Z Flip4 in estate e questo è un leggero upgrade rispetto al modello di terza generazione. Le differenze con il clamshell del 2021 sono molto poche, se non sul fronte delle caratteristiche tecniche. Con lo Z Flip5 del 2023 però, la compagnia vuole andare oltre, andando a realizzare un prodotto unico nel suo genere. A proposito, se desiderate il device di quest’anno, sappiate che lo trovate disponibile su Amazon a soli 1199,00€ con spese di spedizione gratuite incluse nel costo del gadget.
Samsung Galaxy Z Flip5: tutto quello che sappiamo
Stando alle indiscrezioni trapelate sul web, pare che lo Z Flip5 possa vantare alcune modifiche sostanziali al design del telefono; immaginiamo uno schermo esterno più grande di quello attuale, giusto per citarne una. A riportare questi dettagli ci ha pensato l’analista di DSCC Ross Young che ha comunicato che il Flip phone avrà un pannello esterno da 3 pollici, drasticamente più grande di quello attuale da 1,9″.
Gli utenti chiedono ad alta voce un display più grande da tempo e ora sembra che il colosso sudcoreano abbia finalmente ascoltato i suoi clienti. Ovviamente è solo un rumor, vi invitiamo a prenderlo con “un pizzico di sale”. Così facendo, ad ogni modo, la società potrebbe rendere ancora più accattivante il dispositivo, donando al clamshell uno schermo esterno generoso con cui compiere diverse operazioni: scattare selfie, giocare a qualche titolo “mordi e fuggi” e molto altro ancora. Come si suol dire, Motorola docet.
Restate connessi con noi per saperne di più; non appena avremo maggiori dettagli ve lo comunicheremo tempestivamente.