Dopo aver visto i top di gamma Galaxy S23, finalmente l’attenzione inizia a spostarsi sui prossimi prodotti di punta del marchio sudcoreano. Parliamo dei nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold5 e Z Flip5, ovvero gli eredi della gamma Samsung Galaxy Z Flip4. Nello specifico, vogliamo concentrarci su quest’ultimo perché è appena emerso un rumor in merito molto, molto interessante.
Il futuro Galaxy Z Flip 5 presenterà infatti uno schermo esterno più generoso, proprio come abbiamo visto nel nuovo OPPO Find N2 Flip o nel Motorola Razr di ultima concezione. Il debutto del clamshell (ma anche del fold a libro) della compagnia è previsto per il terzo trimestre dell’anno. Grazie ad Ice Universe tuttavia, scopriamo nuove frizzanti informazioni in merito.
Samsung Galaxy Z Flip5 come OPPO Find N2 Flip?
Facciamo il punto: il Galaxy Z Flip4 ha uno schermo esterno da 1,9 pollici e in passato, l’analista di DSCC Ross Young, aveva affermato che il display esterno del nuovo prodotto avrebbe misurato circa tre pollici. Grazie ad Ice Universe ora sappiamo che il pannello posteriore del futuro Flip phone clamshell di Samsung misurerà precisamente 3,26 pollici. Le dimensioni complete sono ancora un mistero.
The clues have surfaced.
The first leak
I can say for sure The external screen of Galaxy Z Flip5 It is bigger than the external screen of OPPO Find N2 Flip. pic.twitter.com/E9HjUeW2ZR— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) February 20, 2023
Certo, lo schermo esterno del Galaxy Z Flip4 è più limitato essendo più piccolino, anche se è molto comodo e pratico nell’utilizzo quotidiano. Questo gioiello lo trovate su Amazon in super sconto a soli 879,99€, spese di spedizione gratuite.
Con un pannello più generoso si potranno compiere diverse operazioni; pensiamo al supporto per app esterne oltre che per quelle native. Inoltre, il device potrebbe avere un nuovo design alla cerniera. Questo implica che ci sarà un piega meno spessa.
Probabilmente, i foldable next-gen presenteranno un processore Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy o una nuova soluzione intermedia che verrà annunciata in estate; presenterà ottiche di punta e un display interno LTPO con risoluzione elevata. Sconosciuto il prezzo di vendita, al momento. Restate connessi per i futuri dettagli in merito.