Uno dei clamshell più venduti dell’ultimo periodo è sicuramente il Samsung Galaxy Z Flip5, un device veramente eccezionale, leggero, versatile, potentissimo, con un doppio schermo che consente di utilizzare il device anche da chiuso e con una scheda tecnica all’avanguardia. Il processore è un chipset top di gamma che promette prestazioni elevate e con l’ultimo update della One UI 6 (la skin proprietaria di Samsung, basata su Android 14), ora è anche coadiuvato dall’intelligenza artificiale che rende il gadget pazzesco sotto tutti i punti di vista. Nello specifico, vogliamo consigliarvi il modello in colorazione Graphite con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (non espandibile); vanta il supporto al Dual SIM e pensate che il caricatore da 25W è incluso nella confezione di vendita. Viene venduto e spedito da Amazon a soli 999,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Cosa aspettate a comprarlo?
Samsung Galaxy Z Flip5 5G: un clamshell eccezionale da prendere al volo
Questo è un dispositivo eccellente sotto tutti i punti di vista; è potentissimo ed è dotato di una serie di caratteristiche che ve lo faranno amare ad ogni utilizzo. C’è un SoC Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy di Qualcomm, coadiuvato da un modem 5G e da 8 GB di RAM, mentre la memoria interna è da 256 GB (non espandibile). La batteria è degna di nota e assicura un giorno di autonomia con una singola carica (e si ricarica rapidamente con la USB Type-C).
Internamente c’è uno schermo Dynamic AMOLED da oltre 6,7 pollici come quello di un normalissimo device, mentre esternamente abbiamo un pannello esterno che vi farà utilizzare il device anche “da chiuso” senza il minimo problema. Con la cerniera di nuova generazione il Galaxy Z Flip5 diventa impermeabile, resistente all’acqua e alla polvere. Con un prezzo di soli 999,00€ non potete lasciarvelo sfuggire.