Secondo le ultime indiscrezioni emerse online, scopriamo che il futuro Galaxy Z Flip4 di Samsung disponga di una batteria più generosa di quella del foldable premium dello scorso anno.
Leggiamo dettagli su questo dispositivo da tantissimo tempo; ne stiamo leggendo davvero di “cotte e di crude”, ma al momento non ci è dato sapere come potrebbe essere fatto il flip phone del 2022 dell’OEM sudcoreano.
Oggi, grazie ad un nuovo rumor, scopriamo che non avrà la medesima batteria dell’iterazione del 2021, ma disporrà di una soluzione molto più ben capiente.
Samsung Galaxy Z Flip4: cosa sappiamo?
In primo luogo ipotizziamo che il device arriverà sul mercato nel corso della prossima estate; grazie ad un rapporto emerso nei Paesi Bassi scopriamo poi che avrà una cella energetica molto capiente.
Il portale di GalaxyClub infatti, ha affermato che il pieghevole ha il numero di modello SM-F721 e vanterà due batterie; la prima dovrebbe avere una capacità nominale di 2400 mAh, mentre la seconda potrebbe disporre di una cella da 903 mAh. Questo fa sì che la capacità totale della batteria del device sia di 3303 mAh, leggermente superiore a quella fornita dal vecchio modello.
Noi speriamo solo di vedere un’ottimizzazione hardware migliore, magari grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 Plus che si dice che verrà prodotto da TSMC e non più da Samsung Foundry.
Ergo, la capacità energetica dovrebbe essere solo di un pelino più grande di quella del Flip3, ma resta da capire come l’azienda ottimizzerà il tutto, sia dal punto di vista del design (dissipazione al seguito), sia dal punto di vista funzionale.
Ad ogni modo: si tratta di speculazioni ancora da confermare, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con “un pizzico di sale” e a restare connessi con noi per ulteriori aggiornamenti in merito.
Intanto, se volete un buon affare, vi consigliamo l’ottiom Galaxy Z Flip3 che oggi si trova su Amazon ad un prezzo davvero speciale: 799,00€ al posto di 1099,00€, con caricatore incluso nel prezzo e spedizione gratuita al seguito.