Samsung Galaxy Z Flip3 e Z Fold3: i prezzi ufficiali

Secondo quanto si apprende da EvLeaks, abbiamo una conferma del fatto che i futuri foldable di casa Samsung costeranno meno dei predecessori.
Samsung Galaxy Z Flip3 e Z Fold3: i prezzi ufficiali

I prezzi ufficiali relativi ai futuri Samsung Galaxy Z Flip3 e Galaxy Z Fold3 sono appena trapelati (di nuovo) in rete a pochi giorni di distanza dal debutto dei prodotti.

Samsung Galaxy z Fold3 e Z Flip3: cosa sappiamo?

Il colosso sudcoreano si sta preparando per la presentazione dei suoi ultimi modelli di smartphone pieghevoli, ovvero il Galaxy Z Flip3 e il Galaxy Z Fold3. Ma prima dell’annuncio ufficiale, i prezzi di entrambi i modelli sono trapelati nuovamente sul web.

L’ultima indiscrezione arriva dal noto tipster @evleaks e mostra i prezzi per entrambi i foldable di nuova generazione. Secondo il tweet di Evan, il prezzo del Galaxy Z Flip3 parte da 1.099 euro (1.306 dollari USA) mentre la sua variante con maggior storage costerà 1.149 euro (1.366 dollari USA).

D’altra parte, il Galaxy Z Fold3 del colosso tecnologico sudcoreano arriverà con un prezzo di partenza di 1.899 euro (circa 2.258 dollari americani), con la sua variante con una maggiore archiviazione di fascia alta avrà un costo di circa 1.999 euro (2.377 dollari americani).

In particolare, questo prezzo suggerisce che il Galaxy Z Flip3 costerà ben 350 euro in meno rispetto al suo predecessore. Nel frattempo, anche il cartellino del prezzo del Fold3 è di circa 300 euro in meno rispetto al modello rilascio lo scorso anno.

Possiamo anche aspettarci che la società offra varie promo di pre-ordine insieme a interessanti offerte di permuta per questi nuovi telefoni pieghevoli, il che potrebbe aiutare i clienti a ridurre ulteriormente il prezzo e pagare ancora meno questi gioiellini. Sfortunatamente, al momento non abbiamo modo di confermare ciò, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. La presentazione di questi gadget avverrà il prossimo 11 agosto durante l’evento Galaxy Unpacked.

Fonte: Twitter EvLeaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti