Samsung Galaxy Z Flip3: avrà una super fast charge

Secondo quanto si apprende, sembra che il Galaxy Z Flip3 di Samsung disporrà di più opzioni per la ricarica veloce del dispositivo.
Samsung Galaxy Z Flip3: avrà una super fast charge

Il Samsung Galaxy Z Flip3 3C è appena stato avvistato presso l’ente 3C; insieme alle informazioni che già sappiamo, abbiamo scoperto che il device gode del supporto alla ricarica rapida.

Samsung Galaxy Z Flip3: più opzioni di fast charge cablata

Sappiamo che il flip phone verrà annunciato insieme al Galaxy Z Fold3 il prossimo 11 agosto. Prima del debutto, il device a conchiglia ha ricevuto la certificazione 3C in Cina. I primi due Z Flip supportavano la ricarica rapida da 15 W, ma ora il portale 3C suggerisce che lo Z Flip3 potrebbe offrire capacità di ricarica più veloci.

Rapporti passati hanno rivelato che il numero di modello SM-F7110 appartiene al futuro Z Flip3. Non è la prima volta che il device appare all’interno dell’elenco 3C. Il dispositivo è stato individuato con un caricatore da 15 W presso l’autorità 3C nel mese di maggio scorso.

La nuova fuga di notizie di oggi suggerisce che il dispositivo supporterà due caricabatterie con numeri di modello EP-TA200 ed EP-TA800. Il primo gode di una ricarica rapida da 15 W, mentre il secondo offre una fast charge da 25 W. Pertanto, esiste la possibilità che la scatola al dettaglio del dispositivo possa includere un caricabatterie da 15 W, ma gli utenti potranno acquistare separatamente un caricabatterie da 25 W per godere di prestazioni superiori.

Il Galaxy Z Flip3 dovrebbe arrivare con una batteria da 3.300 mAh. Al suo interno sarà presente uno schermo pieghevole da 6,7 ​​pollici e una fotocamera selfie da 10 megapixel. All’esterno, sarà dotato di un pannello da 1,9 pollici e una coppia di fotocamere da 12 megapixel.

La piattaforma mobile Snapdragon 888 alimenterà il device. Arriverà sul mercato con 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione. Sarà un prodotto resistente all’acqua certificato IPX8. Sfoggerà un impressionante design bi-color e sarà disponibile in più tonalità: verde scuro, viola chiaro, beige, grigio, rosa, blu scuro e bianco.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti