Samsung Galaxy Z Flip è comparso in primo video hands-on che permette di vedere concretamente come sarà lo smartphone pieghevole: un form factor a conchiglia, con un grande display nascosto al suo interno. La sua costruzione, questa volta, sembra più solida di quella di Galaxy Fold.
Samsung Galaxy Z Flip in video
Se siete appassionati di smartphone, la prima cosa che penserete guardando questo video sarà: “devo averne uno!”. Già, perché se il primo pieghevole del colosso sud coreano non è stato (almeno non da subito) un successo globale, la novità in arrivo fra qualche giorno promette molto bene invece.
Il device è stato mostrato in video con una risoluzione sufficientemente accettabile: potrete farvi un’idea di come potrebbe essere gestito con una sola mano, di quanto più o meno è grande, di quale sia il suo aspetto quando è chiuso e di dove sia alloggiato il piccolo display esterno. Non solo, Samsung Galaxy Z Flip viene mostrato anche aperto: avrete modo di guardare il suo display e l’alloggiamento della singola selfie camera centrale.
Samsung Galaxy Z Flip – First Hands On Video pic.twitter.com/4b8Uzt5kRB
— Ben Geskin (@BenGeskin) February 2, 2020
Il secondo pieghevole del colosso sud coreano non vuole essere un diretto successore di Galaxy Fold, ma punta a rappresentare il primo foldable di una nuova gamma: un approccio al mondo dei pieghevoli completamente differente, che forse potrebbe riscuotere l’atteso successo, dovendo però fronteggiare l’agguerrita concorrenza di Motorola razr, ormai pronto alla commercializzazione.