Il Samsung Galaxy Z Flip 5 rappresenta un importante passo in avanti rispetto alla generazione precedente, candidandosi a partire da quest’anno come punto di riferimento tra gli smartphone pieghevoli. Se lo si confronta con il Flip 4, la principale novità è l’attivo di un grande display esterno che permette ora di usare il telefono anche da chiuso. Un altro notevole passo in avanti è stato compiuto con il comparto camere, tanto che ora è da considerarsi a tutti gli effetti un cameraphone.
Detto questo, ti segnaliamo l’offerta di oggi degli Sconti alla Rovescia di ePRICE, che fanno precipitare il prezzo a soli 743 euro invece di 1.249 euro. È anche il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni, quest’ultimo pari a 860 euro (sempre su eprice.it).
Samsung Galaxy Z Flip 5 al prezzo più basso degli ultimi 30 giorni su ePRICE
Il modello in offerta su ePRICE è il Galaxy Z Flip 5 da 256 GB (UFS 4.0) e 8 GB di RAM, con un display interno da 6,7 pollici FullHD+ ed uno esterno da 3,4 pollici con risoluzione pari a 720 x 748 pixel per 306 PPI. Come processore monta uno Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy, affiancato da una GPU Adreno 740.
In più puoi scegliere di pagare in 3 rate con carta di credito debito o PostePay, la carta prepagata di Poste Italiane, con la prima rata da 257 euro (9,50 euro di commissioni) e 2 rate da 247 euro.
Lo stesso modello su Amazon, venduto da un rivenditore di terze parti e spedito da Amazon, è in offerta a 849 euro, dunque oltre 100 euro in più rispetto allo street price del noto e-commerce italiano.
Non c’è confronto nemmeno con le offerte di Unieuro e MediaWorld, dove il telefono è in offerta rispettivamente a 1.149 euro e 1.199 euro.
Cogli al volo la super offerta di ePRICE sul Samsung Galaxy Z Flip 5, grazie alla quale puoi risparmiare oltre 500 euro rispetto al prezzo di listino. La promo è valida fino a esaurimento scorte.