🔔 Ottime notizie: anche la versione da 256 GB del Samsung Galaxy Z Flip4 costa 749 euro! Approfitta finché sei in tempo!
Il Samsung Galaxy Z Flip 4 torna in sconto con la nuova offerta Amazon che propone il pieghevole della casa coreana al nuovo prezzo minimo storico. L’offerta più interessante riguarda la versione da 256 GB che ora è acquistabile al prezzo scontato di 790 euro invece di 1.199,99 euro, beneficiando di uno sconto di ben 410 euro rispetto al prezzo di lancio. Da notare che, in offerta, c’è anche la versione da 128 GB, proposta al prezzo di 749 euro. Per entrambe le varianti è possibile beneficiare dell’acquisto in 12 rate mensili, senza interessi. Per accedere all’offerta è possibile utilizzare il link qui di sotto.
Samsung Galaxy Z Flip 4: ora al minimo storico su Amazon è da prendere subito
Il Samsung Galaxy Z Flip 4 è il punto di riferimento del settore degli smartphone pieghevoli: lo smartphone è dotato di un display pieghevole con tecnologia AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Da notare anche la presenza del potente chip Snapdragon 8 Plus Gen 1 che garantisce prestazioni di fascia superiore. Lo smartphone ha 8 GB di memoria RAM, una doppia fotocamera e può contare sul sistema operativo Android 13, personalizzato con la One UI.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Samsung Galaxy Z Flip 4 al prezzo scontato di 749 euro per la versione da 128 GB ed al prezzo scontato di 790 euro per quella da 256 GB. In entrambi i casi è possibile acquistare lo smartphone scegliendo tra diverse colorazioni e optando anche per l’acquisto in 12 rate mensili. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.