Manca sempre meno alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Watch 7, che avrà luogo nel corso dell’evento Unpacked in programma il 10 luglio a Parigi. Le anticipazioni sui prossimi smartwatch si stanno sempre più intensificando nell’ultimo periodo.
Proprio in queste ore sono trapelati online i render del Samsung Galaxy Watch 7 Ultra, grazie a cui è possibile dare un primo sguardo al nuovo design che dovrebbe accomunare anche gli altri modelli della serie.
Look stravolto per Samsung Galaxy Watch 7 Ultra
Da queste immagini emerge chiaramente l’intenzione di Samsung nel cercare una via di mezzo tra un design squadrato e il design circolare che da sempre ha caratterizzato i suoi Galaxy Watch: un risultato che richiama alla mente i tradizionali orologi Panerai. Si nota anche la presenza di un terzo pulsante fisico al centro, a cui potrebbero essere abbinate funzionalità aggiuntive legate a Galaxy AI.
Non passano inosservate le maggiori dimensioni riguardanti le griglie degli altoparlanti, oltre ad una più elegante integrazione dei cinturini con la cassa. Il display mantiene la sua forma circolare: si ipotizza una diagonale di 1,5 pollici sul Samsung Galaxy Watch 7 Ultra, le cui misure ammonterebbero a 47 x 47,4 x 16,4 mm. Risponde all’appello anche la lunetta girevole, su cui vengono contraddistinti gli intervalli di 5 minuti.
Altre curiosità emerse con gli ultimi report chiamano in causa la scheda tecnica dell’intera serie. I nuovi Samsung Galaxy Watch 7 dovrebbero infatti vantare l’integrazione di un nuovo chipset, una velocità di ricarica raddoppiata rispetto ai predecessori ed il monitoraggio della glicemia.