Samsung Galaxy Watch 5 è nuovamente al centro di curiose anticipazioni che, in questo caso, tentano di far luce su quelli che saranno i modelli commercializzati dalla società sudcoreana.
In un precedente articolo vi avevamo parlato della (molto probabile) assenza della ghiera rotante. Ulteriori dettagli emersi online sembrerebbero confermare tale indiscrezione ed anche la totale assenza di un Samsung Galaxy Watch 5 Classic.
Samsung Galaxy Watch 5 e 5 Pro saranno le uniche versioni della nuova gamma?
Nella giornata di ieri, la società ha rilasciato la versione beta 6.22.0.069 per l’app Samsung Health. L’elenco dei dispositivi supportati da questa release include Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro, senza però menzionare alcun modello Classic:
Quest’ennesimo particolare suona come una sentenza “definitiva” circa la mancanza della ghiera rotante sui prossimi smartwatch Samsung. Ricordiamo che l’ultimo modello a vantare una simile caratteristica è stato il Galaxy Watch 4 Classic (che, qualora fossi interessato, è disponibile per pochi giorni su Amazon ad un prezzo promozionale di appena 224,50 euro con il 44% di sconto).
Ovviamente, si tratta di considerazioni emerse analizzando i segnali (poco incoraggianti) delle ultime settimane ma, allo stato attuale, l’azienda non ha ancora confermato ufficialmente la composizione della futura line-up. Noi continueremo a seguire la vicenda, e chissà: un Samsung Galaxy Watch 5 Classic potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo momento, non disperiamo.