Samsung Galaxy Watch 3 in titanio: ecco il prezzo

Scopri la nuova variante più premium del Galaxy Watch 3 di Samsung con chassis in titanio e cinturino in acciaio inox in arrivo a breve.

Il Galaxy Watch 3 di Samsung è stato confermato dalla stessa azienda, dopo le indiscrezioni trapelate all’inizio dell’estate, nella variante in titanio. D’altronde, fino a qualche settimana fa l’unico modello disponibile di smartwatch della casa coreana era in acciaio inox.

Samsung Galaxy Watch 3: cambia solo il materiale?

Con il Galaxy Watch 3 Titanium a cambiare non è solo il tipo di materiale utilizzato per lo chassis, rispetto alla versione in acciaio inossidabile, infatti, il nuovo modello sarà disponibile solamente con cassa da 45mm. Per quanto riguarda la versione standard, invece, è venduta in due dimensioni da 41mm e l’altra da 45mm.

Samsung Galaxy Watch 3

Questo nuovo modello, a differenza del normale, dispone di un cinturino in acciaio inox in colorazione Mystic Black che viene sostituito da quello in pelle presente nel modello attuale. La nuova variante, per quanto concerne le sue caratteristiche tecniche, è praticamente identica alla versione meno premium.

Tra le specifiche, spiccano sicuramente lo standard militare MIL-STD-810G, la certificazione IP68 e il Gorilla Glass DX come vetro utilizzato per lo schermo di tipo AMOLED.

Prezzi e disponibilità

Al momento la nuova variante in titanio verrà commercializzata in Germania a partire dal prossimo 18 Settembre con un prezzo al lancio di circa 633€. Il Galaxy Watch 3 potrebbe arrivare successivamente anche in altri paesi dell’Unione Europea. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi da parte di Samsung per poter vedere il nuovo smartwatch anche nel nostro paese.

Fonte: Sam Mobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti