L’attesa si riduce, mentre la curiosità nei confronti di Samsung Galaxy Watch 3 aumenta sempre di più. Ve lo abbiamo già mostrato in una prima possibile foto reale, ma adesso è tempo di dare uno sguardo a un possibile render del wearable in alta definizione.
Samsung Galaxy Watch 3 da vicino
Il frontale di Watch 3 conferma diverse previsioni: c’è la ghiera e ci sono anche i due pulsanti fisici sulla sinistra. Il retro della cassa invece mette in evidenza i sensori, principalmente quello per la rilevazione del battito cardiaco.
Bello esteticamente, non dovrebbe comunque rappresentare una “rivoluzione” di design. A renderlo parecchio interessante saranno le sue caratteristiche tecniche, soprattutto considerando che potrebbe essere in grado di realizzare un ECG, ma anche di misurare la pressione: feature che però non è detto siano pronte a sbarcare immediatamente anche da noi.
Per il resto, la maggior parte delle specifiche di Samsung Galaxy Watch 3 è ormai emersa: ora non resta che aspettare il lancio ufficiale del wearable. Secondo alcune indiscrezioni, questo potrebbe addirittura arrivare in anticipo rispetto all’evento previsto per il prossimo 5 agosto, quando il colosso sud coreano svelerà nuovi smartphone e anche i nuovi tablet di punta della linea Galaxy S7.