Samsung Galaxy Watch 3 disponibile in 9 modelli!

A poco dal lancio ufficiale, trapela una ghiotta indiscrezione su Samsung Galaxy Watch 3: a disposizione ci saranno ben 9 modelli.
Samsung Galaxy Watch 3 disponibile in 9 modelli!

Ormai, Samsung Galaxy Watch 3 ha sempre meno segreti. Abbiamo scoperto gran parte delle caratteristiche del device, ma le indiscrezioni non sono mai abbastanza, si sa. Così, tanto per accontentare un po’ la crescente curiosità, un nuovo leak ci svela che lo smartwatch potrebbe arrivare addirittura in 9 modelli: ecco quali saranno.

Galaxy Watch 3: 9 modelli diversi

A svelare la ghiotta informazione è il celeberrimo tipster Evan Blass: quando si tratta di indiscrezioni sui dispositivi Samsung raramente il leaker sbaglia.

Secondo lui Galaxy Watch 3 sarà disponibile in 9 modelli diversi, che differiranno sulla base della dimensione della cassa e sulle forme di connettività:

  1. 45mm Black Titanium Bluetooth
  2. 45mm Black Stainless Steel BT
  3. 45mm Black SS LTE
  4. 45mm Silver SS BT
  5. 45mm Silver SS LTE
  6. 41mm Silver SS BT
  7. 41mm Silver SS LTE
  8. 41mm Bronze/Gold SS BT
  9. 41mm Bronze/Gold SS LTE

Dunque, ci saranno versioni con cassa da 41 millimetri oppure da 45 e – per quanto riguarda la connettività – ci saranno dei modelli in grado di funzionare in modalità stand alone grazie alla presenza dell’LTE. Sembra che non ci sia nessuna edizione 5G all’orizzonte, almeno stando all’indiscrezione.

https://www.twitter.com/evleaks/status/1278325296090034176

Ormai manca poco all’arrivo ufficiale di Samsung Galaxy Watch 3: secondo le ultime indiscrezioni potremmo conoscerlo già il 22 luglio, se non addirittura qualche giorno prima.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti